Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 64610 prodotti !

Mepps Cucchiaini Rotanti XD Platium

Prezzo già a partire da 3.67 € Mostra i prodotti
Il Mepps XD, in pochi anni, è diventato lo standard di confronto per i pescatori che preferiscono gli spinner più profondi. Parte del suo successo è dovuto alla qualità Mepps, ma i pescatori stanno anche scoprendo che l'XD cattura molti più pesci. L'esclusiva costruzione del corpo di Mepps include una perla fluorescente che offre al pescatore un grande vantaggio. I pesci non solo vedono lo spinner dalla parte anteriore, ma anche dal lato e dal retro. La Mepps Colour Technology ha dimostrato che i colori delle esche non hanno lo stesso aspetto nell'acqua come fuori dall'acqua. Quello che vedi nella tua mano non è quello che vede il pesce. Sia che tu scelga di pescare con ancorette o amo singolo, filatori semplici o vestiti, Mepps XD Platium è una preferenza personale. Assicurati di selezionare gli ami singoli XD se per legge sono richiesti ami singoli nell'acqua in cui stai pescando. Tieni sempre presente che la dimensione dell'esca è importante. La regola generale è usare esche più piccole per catturare pesci più piccoli ed esche più grandi per catturare pesci più grandi.
Pubblica:

Cucchiaini Rotanti XD Platium

Il Mepps XD, in pochi anni, è diventato lo standard di confronto per i pescatori che preferiscono gli spinner più profondi. Parte del suo successo è dovuto alla qualità Mepps, ma i pescatori stanno anche scoprendo che l'XD cattura molti più pesci.
L'esclusiva costruzione del corpo di Mepps include una perla fluorescente che offre al pescatore un grande vantaggio. I pesci non solo vedono lo spinner dalla parte anteriore, ma anche dal lato e dal retro. La Mepps Colour Technology ha dimostrato che i colori delle esche non hanno lo stesso aspetto nell'acqua come fuori dall'acqua. Quello che vedi nella tua mano non è quello che vede il pesce.
Sia che tu scelga di pescare con ancorette o amo singolo, filatori semplici o vestiti, Mepps XD Platium è una preferenza personale. Assicurati di selezionare gli ami singoli XD se per legge sono richiesti ami singoli nell'acqua in cui stai pescando. Tieni sempre presente che la dimensione dell'esca è importante. La regola generale è usare esche più piccole per catturare pesci più piccoli ed esche più grandi per catturare pesci più grandi.
Mepps
Mepps
Per far fronte ai compiti di espansione, MEPPS lasciò Parigi e trasferì la sua sede nella zona di Nizza. Ha aperto un nuovo stabilimento di 3000 m2 in Costa Azzurra. Lì, settanta specialisti impiegati producono spinner e cucchiai, che sono attualmente venduti in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Altri settanta dipendenti negli USA producono (utilizzando ricambi originali francesi) esche MEPPS per le esigenze del mercato americano.
Nel mondo, MEPPS è l'unico produttore che produce esclusivamente spinner e cucchiai; l'unico proprietario di macchine e dispositivi specializzati nella produzione di elementi per l'assemblaggio di filatori, l'unico produttore che realizza le ali di una speciale lega di rame - sono caratteristiche di MEPPS e realizzate su commessa dell'azienda da due leader mondiali fonderie.
Infine, MEPPS è l'unico produttore che collabora con i centri di ricerca scientifica del mondo nel campo del comportamento dei pesci.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.