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Regole che disciplinano la procedura di reclamo
a). Ecco le istruzioni da seguire nel caso in cui si intende di sporgere un reclamo relativo all'apparecchiatura:
- Firmare la scheda di garanzia con il proprio nome e cognome
- Allegare una descrizione del danno (vale la pena esporre il problema usando le proprie parole )
- Spedire la merce a proprie spese (non ritiriamo pacchi in contrassegno) al seguente indirizzo:

Fishing-Mart
ul. Partyzantów 69
43-316 Bielsko-Biała
Polonia

La merce da restituire deve essere inviata ad es. con una lettera raccomandata economica oppure con un pacco postale economico.

Noi spediamo la merce al produttore e, dopo aver ricevuto, dal garante, l'attrezzatura reclamata, Vi rispediamo a nostro carico. Inoltre, se il reclamo viene accettato, la restituzione al cliente avverrà secondo la modalità di consegna ordinaria più economica offerta dall'imprenditore, l'imprenditore non è obbligato al rimborso delle spese aggiuntive sostenute dal consumatore.

b). Non si accettano pacchi con reclami inviati a nostro carico.

c). Il negozio fornirà il riscontro alle richieste avanzate dall'acquirente entro 14 giorni dal ricevimento della richiesta.
Al termine della verifica della merce reclamata e dopo aver redatto il verbale di contestazione, esso verrà immediatamente inviato al garante.
In caso di reclamo relativo all'importo della merce o del servizio ordinato, l'Utilizzatore è tenuto a indicare la voce contestata, l'importo ed il numero d'ordine a cui esso si riferisce.
Il reclamo presentato verrà esaminato secondo le modalità disciplinate dalla Legge del 27 luglio 2002 sulle condizioni speciali di vendita al consumo e sulla modifica del Codice civile. (Gazzetta Ufficiale N. 141, pos. 1176)

d). In caso di domande relative al reclamo, Vi preghiamo di inviare un'e-mail a: office@esche-pesca.it oppure chiamare il numero: 0048 334992643 (informazioni in lingua inglese o polacca).

e). Piattaforma ODR
Il consumatore può avvalersi dei mezzi stragiudiziali per processare i reclami e chiedere il risarcimento. Al fine di usufruire della possibilità di risoluzione amichevole delle controversie relative agli acquisti online, il Consumatore può presentare il proprio reclamo, ad esempio tramite la piattaforma Internet EU ODR, consultabile all'indirizzo: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event = main.home.chooseLanguage