Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 64600 prodotti !

Mepps Cucchiaini Rotanti Aglia Streamepps

Prezzo già a partire da 8.10 € Mostra i prodotti
Cucchiaini Rotanti Mepps Aglia Streameps sono un corpo leggero realizzato in morbida treccia metallica decorata con un'efficace mosca bagnata appositamente progettata. Può essere utilizzato con successo per lo spinning ultraleggero e la pesca a mosca. Uno dei pochi filatori presi regolarmente dal temolo, soprattutto nella versione marrone. Nelle acque dei salmoni, anche in condizioni di caldo estremo, può attirare una bella trota fuori dalla sua cavità, colpita dal caldo. Così è il cavedano sui fiumi piccoli e molto limpidi.
Pubblica:

Cucchiaini Rotanti Aglia Streamepps

Cucchiaini Rotanti Mepps Aglia Streameps sono un corpo leggero realizzato in morbida treccia metallica decorata con un'efficace mosca bagnata appositamente progettata. Può essere utilizzato con successo per lo spinning ultraleggero e la pesca a mosca.
Uno dei pochi filatori presi regolarmente dal temolo, soprattutto nella versione marrone. Nelle acque dei salmoni, anche in condizioni di caldo estremo, può attirare una bella trota fuori dalla sua cavità, colpita dal caldo. Così è il cavedano sui fiumi piccoli e molto limpidi.
Mepps
Mepps
Per far fronte ai compiti di espansione, MEPPS lasciò Parigi e trasferì la sua sede nella zona di Nizza. Ha aperto un nuovo stabilimento di 3000 m2 in Costa Azzurra. Lì, settanta specialisti impiegati producono spinner e cucchiai, che sono attualmente venduti in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Altri settanta dipendenti negli USA producono (utilizzando ricambi originali francesi) esche MEPPS per le esigenze del mercato americano.
Nel mondo, MEPPS è l'unico produttore che produce esclusivamente spinner e cucchiai; l'unico proprietario di macchine e dispositivi specializzati nella produzione di elementi per l'assemblaggio di filatori, l'unico produttore che realizza le ali di una speciale lega di rame - sono caratteristiche di MEPPS e realizzate su commessa dell'azienda da due leader mondiali fonderie.
Infine, MEPPS è l'unico produttore che collabora con i centri di ricerca scientifica del mondo nel campo del comportamento dei pesci.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.