Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 64038 prodotti !
Recesso da un contratto concluso a distanza
a). Ogni cliente che agisce in qualità di consumatore ai sensi dell'art. 22 [1] del Codice Civile e che usufruisce dei servizi del negozio online www.esche-pesca.it, ha diritto - ai sensi della normativa vigente - di recedere dal contratto di acquisto dei beni concluso, senza fornire alcuna motivazione, entro il termine di seguito riportato.
La dichiarazione di recesso deve essere inviata al seguente indirizzo:
Fishing-Mart
Partyzantów 69
43-316 Bielsko-Biała
Polonia
oppure, in più, all'indirizzo e-mail office@esche-pesca.it

Scadenza:
Il diritto di recesso deve essere esercitato dal consumatore entro il termine massimo di 14 giorni che decorre dalla data in cui il consumatore ha ricevuto la merce. Il termine viene considerato rispettato se, prima della sua scadenza, il consumatore invia una dichiarazione di recesso all'indirizzo sopra indicato.

La merce deve essere restituita in condizioni inalterate, a meno che tale alterazione non fosse stata necessaria nei limiti della manipolazione ordinaria. Per la manipolazione ordinaria si intende familiarizzare con la merce come sarebbe possibile in un negozio tradizionale.

Vi preghiamo di allegare alla merce da restituire:
- modulo di reso prodotto compilato. Il modulo da scaricare dopo aver cliccato il seguente link:
https://www.fishing-mart.com.pl/storage/regulations/zalacznik2.pdf .
Il modulo è reperibile anche nell'ultima pagina del regolamento che viene inviato insieme alla conferma d'ordine.
- Vi preghiamo di rimandare indietro la ricevuta in originale che viene richiesta dall'Agenzia delle Entrate al fine di rimborsare l'IVA precedentemente versata.

Rimborso delle prestazioni:
In caso di recesso da un contratto concluso a distanza, il contratto è considerato nullo. Le prestazioni fornite dalle parti devono essere restituite in condizioni inalterate, a meno che tale alterazione non fosse stata necessaria nei limiti della manipolazione ordinaria. Il reso deve essere effettuato immediatamente, entro e non oltre 14 giorni. L'imprenditore può trattenere la somma ricevuta dal consumatore finché non abbia ricevuto i beni.

La merce acquistata deve essere restituita al seguente indirizzo:
Fishing-Mart
Partyzantów 69
43-316 Bielsko-Biała
Polonia

Le spese di restituzione del bene sono a carico del consumatore. Ai sensi dell'art. 34 punto 2 della legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori.

La merce da restituire deve essere inviata ad es. con una lettera raccomandata economica oppure mediante un pacco postale economico.

b). Il diritto di recesso da un contratto a distanza non può essere esercitato dal consumatore nei casi di: Allegato 1 al Regolamento.

c). Il reso della merce non si applica alle transazioni concluse con operatori economici.

d). Non si accettano pacchi spediti a nostre spese.