Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 64620 prodotti !

Mepps Cucchiaini Rotanti Giant Tandem

Prezzo già a partire da 23.45 € Mostra i prodotti

cucchiaini per luccio e pesce gatto

Grandi esche, grandi pesci - i pescatori che aderiscono a questa massima e sono coerenti e testardi nelle loro azioni hanno dei veri pesci sul set. Il Giant Tandem è il più grande spinner nell'offerta di Mepps progettato per grandi lucci: un'enorme tavolozza Aglia Long n. 5 e un'enorme mosca per capelli arricchita con piume del collo di gallo, che danno ulteriore movimento di richiamo. Un codolo molto lungo, rinforzato con una doppia ancora aggiuntiva e un peso aggiuntivo. Lo spinner pesa 45 g Un'esca per acque ferme, principalmente per laghetti di coregone per la caccia al luccio in profondità. È adatto per lo spinning standard, ma richiede attrezzature molto robuste. Puoi anche trainarci con esso, purché lentamente e a notevole distanza dietro la barca, perché la nappa può sollevare lo spinner in superficie. Molti pesci di grandi dimensioni (lucci, pesci gatto, salmoni, trote di mare, spigole e altri giganti del mare o dei fiumi esotici) possono essere catturati con esche medie o relativamente piccole. Tuttavia, quando si caccia un pesce più grande, è più facile avere successo se u...
Pubblica:

Cucchiaini Rotanti Giant Tandem

Grandi esche, grandi pesci - i pescatori che aderiscono a questa massima e sono coerenti e testardi nelle loro azioni hanno dei veri pesci sul set. Il Giant Tandem è il più grande spinner nell'offerta di Mepps progettato per grandi lucci: un'enorme tavolozza Aglia Long n. 5 e un'enorme mosca per capelli arricchita con piume del collo di gallo, che danno ulteriore movimento di richiamo. Un codolo molto lungo, rinforzato con una doppia ancora aggiuntiva e un peso aggiuntivo. Lo spinner pesa 45 g Un'esca per acque ferme, principalmente per laghetti di coregone per la caccia al luccio in profondità. È adatto per lo spinning standard, ma richiede attrezzature molto robuste. Puoi anche trainarci con esso, purché lentamente e a notevole distanza dietro la barca, perché la nappa può sollevare lo spinner in superficie. Molti pesci di grandi dimensioni (lucci, pesci gatto, salmoni, trote di mare, spigole e altri giganti del mare o dei fiumi esotici) possono essere catturati con esche medie o relativamente piccole. Tuttavia, quando si caccia un pesce più grande, è più facile avere successo se utilizziamo i metodi giusti che non solo innescano una risposta di attacco nel pesce più grande, ma assicurano anche che il pesce venga tirato fuori con successo dopo aver catturato l'esca. Esche più grandi provocheranno un pesce più grande in quanto non sprecheranno energia in piccoli alimenti.
Mepps
Mepps
Per far fronte ai compiti di espansione, MEPPS lasciò Parigi e trasferì la sua sede nella zona di Nizza. Ha aperto un nuovo stabilimento di 3000 m2 in Costa Azzurra. Lì, settanta specialisti impiegati producono spinner e cucchiai, che sono attualmente venduti in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Altri settanta dipendenti negli USA producono (utilizzando ricambi originali francesi) esche MEPPS per le esigenze del mercato americano.
Nel mondo, MEPPS è l'unico produttore che produce esclusivamente spinner e cucchiai; l'unico proprietario di macchine e dispositivi specializzati nella produzione di elementi per l'assemblaggio di filatori, l'unico produttore che realizza le ali di una speciale lega di rame - sono caratteristiche di MEPPS e realizzate su commessa dell'azienda da due leader mondiali fonderie.
Infine, MEPPS è l'unico produttore che collabora con i centri di ricerca scientifica del mondo nel campo del comportamento dei pesci.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.