Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 64796 prodotti !

Guideline Occhiali Polarizzanti Tactical Sunglasses Grey Lens Silver Mirror Coating

Prezzo già a partire da 51.19 € Mostra i prodotti
Gli occhiali da sole Guideline Tactical sono realizzati con una montatura sportiva che copre bene i lati in quanto la forma è leggermente curva. È un ottimo modello per la pesca, il tempo libero e le attività sportive. La lente grigia è adatta per la pesca alla luce del giorno/sole forte in quanto questo è il colore che blocca la luce in modo più efficace dei nostri occhiali da sole. Il rivestimento Silver Mirror è un rivestimento trasparente e dona un effetto specchio quando guardi gli occhiali dal davanti. Questo strato riflette la luce dagli occhi in modo più efficace rispetto a una lente colorata standard. Come gli altri nostri occhiali, anche Tactical blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB e l'obiettivo è polarizzato. Vengono forniti in una custodia resistente (rigida) e con un panno per la pulizia incluso. Le lenti polarizzate riducono i riflessi sulla superficie e riducono significativamente l'abbagliamento e quindi rendono molto più facile vedere i pesci nell'acqua. Questo è molto importante durante la pesca a vista in fiumi di acque limpide o su pianure tropicali, ma...
Pubblica:

Occhiali Polarizzanti Tactical Sunglasses Grey Lens Silver Mirror Coating

Gli occhiali da sole Guideline Tactical sono realizzati con una montatura sportiva che copre bene i lati in quanto la forma è leggermente curva. È un ottimo modello per la pesca, il tempo libero e le attività sportive. La lente grigia è adatta per la pesca alla luce del giorno/sole forte in quanto questo è il colore che blocca la luce in modo più efficace dei nostri occhiali da sole. Il rivestimento Silver Mirror è un rivestimento trasparente e dona un effetto specchio quando guardi gli occhiali dal davanti. Questo strato riflette la luce dagli occhi in modo più efficace rispetto a una lente colorata standard.

Come gli altri nostri occhiali, anche Tactical blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB e l'obiettivo è polarizzato. Vengono forniti in una custodia resistente (rigida) e con un panno per la pulizia incluso. Le lenti polarizzate riducono i riflessi sulla superficie e riducono significativamente l'abbagliamento e quindi rendono molto più facile vedere i pesci nell'acqua. Questo è molto importante durante la pesca a vista in fiumi di acque limpide o su pianure tropicali, ma è altrettanto importante essere in grado di monitorare qualsiasi pesce che segue la tua mosca prima di prendere la lenza. La polarizzazione riduce anche l'affaticamento degli occhi, aumenta la precisione visiva e migliora le prestazioni.

Protezione: UV400 blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB
Uso consigliato: Diurno, luce solare
Guideline
Guideline
Guideline è un marchio scandinavo leader di attrezzature per la pesca a mosca. Guideline ha più di 20 anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di prodotti propri. Guideline ha una vasta gamma di prodotti che si adatta a tutti i livelli di abilità e aspettative. I pescatori a mosca e le tecniche che pratichiamo richiedono sempre di più l'attrezzatura che utilizziamo. La pesca a mosca si è sviluppata per essere un anno intorno all'hobby o allo stile di vita, come ci piace chiamarlo. Tutto sommato, questo sta portando a requisiti di qualità più elevati. Viviamo e pratichiamo sotto lo slogan: è tutta una questione di esperienza, quindi il nostro personale assicura sempre prodotti di alta qualità.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.