Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65055 prodotti !

Guideline Occhiali Polarizzanti Experience Sunglasses

Prezzo già a partire da 75.00 € Mostra i prodotti
Gli occhiali da sole Guideline Experience sono il nostro modello di punta con lenti in nylon di qualità che garantiscono una perfetta nitidezza, pochissima distorsione e la massima trasmissione della luce. La cornice è moderna e senza tempo e si adatta bene sia in città che in riva al fiume. La forma è leggermente piegata in modo da coprire bene i lati contro il "fascio di luce". Le aste hanno un colore a contrasto gommato, il che significa che si adattano bene alla testa e non scivolano. La lente grigia è adatta per la pesca alla luce del giorno/sole forte in quanto questo è il colore che blocca la luce in modo più efficace dei nostri occhiali da sole. Proprio come gli altri nostri occhiali, anche Experience blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB e la lente è polarizzata. Le lenti polarizzate riducono i riflessi sulla superficie e riducono significativamente l'abbagliamento e quindi rendono molto più facile vedere i pesci nell'acqua. Questo è molto importante durante la pesca a vista in fiumi di acque limpide o su pianure tropicali, ma è altrettanto importante essere in grado...
Pubblica:

Occhiali Polarizzanti Experience Sunglasses

Gli occhiali da sole Guideline Experience sono il nostro modello di punta con lenti in nylon di qualità che garantiscono una perfetta nitidezza, pochissima distorsione e la massima trasmissione della luce. La cornice è moderna e senza tempo e si adatta bene sia in città che in riva al fiume. La forma è leggermente piegata in modo da coprire bene i lati contro il "fascio di luce". Le aste hanno un colore a contrasto gommato, il che significa che si adattano bene alla testa e non scivolano. La lente grigia è adatta per la pesca alla luce del giorno/sole forte in quanto questo è il colore che blocca la luce in modo più efficace dei nostri occhiali da sole. Proprio come gli altri nostri occhiali, anche Experience blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB e la lente è polarizzata.

Le lenti polarizzate riducono i riflessi sulla superficie e riducono significativamente l'abbagliamento e quindi rendono molto più facile vedere i pesci nell'acqua. Questo è molto importante durante la pesca a vista in fiumi di acque limpide o su pianure tropicali, ma è altrettanto importante essere in grado di monitorare qualsiasi pesce che segue la nostra mosca prima di prendere la lenza. La polarizzazione riduce anche l'affaticamento degli occhi, aumenta la precisione visiva e migliora le prestazioni visive. Gli occhiali da sole Guideline Experience sono forniti in una resistente custodia rigida con cerniera e un panno per la pulizia incluso.

Protezione: UV400 blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB
Uso consigliato: Diurno, luce solare
Guideline
Guideline
Guideline è un marchio scandinavo leader di attrezzature per la pesca a mosca. Guideline ha più di 20 anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di prodotti propri. Guideline ha una vasta gamma di prodotti che si adatta a tutti i livelli di abilità e aspettative. I pescatori a mosca e le tecniche che pratichiamo richiedono sempre di più l'attrezzatura che utilizziamo. La pesca a mosca si è sviluppata per essere un anno intorno all'hobby o allo stile di vita, come ci piace chiamarlo. Tutto sommato, questo sta portando a requisiti di qualità più elevati. Viviamo e pratichiamo sotto lo slogan: è tutta una questione di esperienza, quindi il nostro personale assicura sempre prodotti di alta qualità.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.