Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65056 prodotti !

Guideline Occhiali Polarizzanti Ambush Sunglasses Grey Lens 3X Magnifier

Prezzo già a partire da 66.19 € Mostra i prodotti
Gli occhiali da sole polarizzati Guideline Ambush 3X sono caratterizzati da una montatura in policarbonato nero opaco con una forma leggermente curva per ritagliare la luce diffusa dai lati. Dotato di cerniere tutte in metallo e zona gommata sul retro delle aste e sul naso per una calzata comoda e sicura senza scivolare. Le lenti sono realizzate in nylon grigio polarizzato di alta qualità e c'è una lente d'ingrandimento +3.0 sulla parte inferiore della montatura, perfetta per cambiare le mosche se la tua visione ravvicinata non è perfetta. Le lenti grigie sono ottime per la pesca alla luce del giorno/luce solare forte in quanto questo è il colore che blocca la luce dei nostri occhiali da sole in modo più efficace. Il grigio è neutro e produce colori reali senza distorsioni. Il rivestimento protettivo UV400 su tutte le nostre lenti blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB. Le lenti polarizzate riducono i riflessi sulla superficie e riducono notevolmente l'abbagliamento, rendendo molto più facile individuare i pesci nell'acqua. Questo è molto importante per la pesca visiva in fium...
Pubblica:
Prodotti raccomandati
Prezzo a partire da 64.99 €

Occhiali Polarizzanti Ambush Sunglasses Grey Lens 3X Magnifier

Gli occhiali da sole polarizzati Guideline Ambush 3X sono caratterizzati da una montatura in policarbonato nero opaco con una forma leggermente curva per ritagliare la luce diffusa dai lati. Dotato di cerniere tutte in metallo e zona gommata sul retro delle aste e sul naso per una calzata comoda e sicura senza scivolare. Le lenti sono realizzate in nylon grigio polarizzato di alta qualità e c'è una lente d'ingrandimento +3.0 sulla parte inferiore della montatura, perfetta per cambiare le mosche se la tua visione ravvicinata non è perfetta. Le lenti grigie sono ottime per la pesca alla luce del giorno/luce solare forte in quanto questo è il colore che blocca la luce dei nostri occhiali da sole in modo più efficace.

Il grigio è neutro e produce colori reali senza distorsioni. Il rivestimento protettivo UV400 su tutte le nostre lenti blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB. Le lenti polarizzate riducono i riflessi sulla superficie e riducono notevolmente l'abbagliamento, rendendo molto più facile individuare i pesci nell'acqua. Questo è molto importante per la pesca visiva in fiumi limpidi o pianure tropicali, ma è altrettanto importante essere in grado di monitorare qualsiasi pesce che segue la tua mosca prima di raccogliere la lenza. La polarizzazione riduce anche l'affaticamento degli occhi, aumenta la precisione visiva e migliora le prestazioni visive. Gli occhiali da sole Ambush sono forniti in una resistente custodia con cerniera con un panno per la pulizia attaccato.

Protezione: UV400 blocca il 100% delle radiazioni UVA e UVB dannose
Uso consigliato: di giorno, alla luce del sole
Guideline
Guideline
Guideline è un marchio scandinavo leader di attrezzature per la pesca a mosca. Guideline ha più di 20 anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di prodotti propri. Guideline ha una vasta gamma di prodotti che si adatta a tutti i livelli di abilità e aspettative. I pescatori a mosca e le tecniche che pratichiamo richiedono sempre di più l'attrezzatura che utilizziamo. La pesca a mosca si è sviluppata per essere un anno intorno all'hobby o allo stile di vita, come ci piace chiamarlo. Tutto sommato, questo sta portando a requisiti di qualità più elevati. Viviamo e pratichiamo sotto lo slogan: è tutta una questione di esperienza, quindi il nostro personale assicura sempre prodotti di alta qualità.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.