Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65053 prodotti !

Guideline Occhiali Polarizzanti Coastal Sunglasses Copper Lens Silver Mirror Coating

Prezzo già a partire da 50.00 € Mostra i prodotti
Gli occhiali da sole polarizzati in rame/argento Guideline Coastal sono un modello per il tempo libero con una copertura moderna e piuttosto ampia. Progettato con un telaio in policarbonato nero lucido e farà il lavoro in modo eccellente sia dentro che fuori dall'acqua. Le lenti sono TAC polarizzate in rame con rivestimento a specchio Silver Revo per dare un aspetto gradevole ed estetico. Il colore della lente in rame è un tono marrone con una leggera sfumatura rossastra. Pensiamo che questa sia la scelta migliore per le applicazioni di pesca a vista in quanto il tono marrone/rosso offre un maggiore contrasto ai pesci più facili da avvistare ma allo stesso tempo è abbastanza scuro da essere comodo da usare anche in condizioni di luce intensa. Come tutti gli occhiali da sole Guideline, hanno un rivestimento protettivo UV400 che blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB. Le lenti polarizzate riducono i riflessi sulla superficie e riducono significativamente l'abbagliamento e quindi rendono molto più facile vedere i pesci nell'acqua. Questo è molto importante durante la pesca a vis...
Pubblica:

Occhiali Polarizzanti Coastal Sunglasses Copper Lens Silver Mirror Coating

Gli occhiali da sole polarizzati in rame/argento Guideline Coastal sono un modello per il tempo libero con una copertura moderna e piuttosto ampia. Progettato con un telaio in policarbonato nero lucido e farà il lavoro in modo eccellente sia dentro che fuori dall'acqua. Le lenti sono TAC polarizzate in rame con rivestimento a specchio Silver Revo per dare un aspetto gradevole ed estetico. Il colore della lente in rame è un tono marrone con una leggera sfumatura rossastra. Pensiamo che questa sia la scelta migliore per le applicazioni di pesca a vista in quanto il tono marrone/rosso offre un maggiore contrasto ai pesci più facili da avvistare ma allo stesso tempo è abbastanza scuro da essere comodo da usare anche in condizioni di luce intensa.

Come tutti gli occhiali da sole Guideline, hanno un rivestimento protettivo UV400 che blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB. Le lenti polarizzate riducono i riflessi sulla superficie e riducono significativamente l'abbagliamento e quindi rendono molto più facile vedere i pesci nell'acqua. Questo è molto importante durante la pesca a vista in fiumi di acque limpide o su pianure tropicali, ma è altrettanto importante essere in grado di monitorare qualsiasi pesce che segue la nostra mosca prima di prendere la lenza. La polarizzazione riduce anche l'affaticamento degli occhi, aumenta la precisione visiva e migliora le prestazioni visive. I nostri occhiali da sole Coastal vengono spediti in una resistente custodia rigida con cerniera con un panno per la pulizia incluso.

Protezione: UV400 blocca il 100% dei dannosi raggi UVA e UVB
Uso consigliato: Nuvoloso, serale, scarsa illuminazione.
Guideline
Guideline
Guideline è un marchio scandinavo leader di attrezzature per la pesca a mosca. Guideline ha più di 20 anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di prodotti propri. Guideline ha una vasta gamma di prodotti che si adatta a tutti i livelli di abilità e aspettative. I pescatori a mosca e le tecniche che pratichiamo richiedono sempre di più l'attrezzatura che utilizziamo. La pesca a mosca si è sviluppata per essere un anno intorno all'hobby o allo stile di vita, come ci piace chiamarlo. Tutto sommato, questo sta portando a requisiti di qualità più elevati. Viviamo e pratichiamo sotto lo slogan: è tutta una questione di esperienza, quindi il nostro personale assicura sempre prodotti di alta qualità.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.