Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 64800 prodotti !

YO-ZURI Esche dure Crystal Minnow Sinking

Prezzo già a partire da 15.00 € Mostra i prodotti
La straordinaria pellicola olografica Crystal Minnow Sinking, riflette qualsiasi luce sotto la superficie dell'acqua, provocando la reazione di un predatore anche in acque torbide. Gli occhi 3D ingranditi e le coperture branchiali in rilievo, conferiscono un aspetto realistico. Crystal Minnow Sinking produce un'azione ondeggiante realistica e funziona altrettanto efficacemente con la tecnica scuoti/ferma/muovi, quanto con recupero costante. I modelli galleggianti si alzano, si tuffano e nuotano nuovamente sulla superficie dell'acqua, attirando i pesci ad attaccare.
Pubblica:

Esche dure Crystal Minnow Sinking

La straordinaria pellicola olografica Crystal Minnow Sinking, riflette qualsiasi luce sotto la superficie dell'acqua, provocando la reazione di un predatore anche in acque torbide.
Gli occhi 3D ingranditi e le coperture branchiali in rilievo, conferiscono un aspetto realistico.
Crystal Minnow Sinking produce un'azione ondeggiante realistica e funziona altrettanto efficacemente con la tecnica scuoti/ferma/muovi, quanto con recupero costante. I modelli galleggianti si alzano, si tuffano e nuotano nuovamente sulla superficie dell'acqua, attirando i pesci ad attaccare.
YO-ZURI
YO-ZURI
Yo-Zuri è un'azienda giapponese che produce esche di alta qualità da oltre 50 anni. La qualità di questi prodotti resiste alla prova del tempo e sono ancora molto ricercati nel mondo nonostante sul mercato ci siano molte altre esche di qualità inferiore.
Yo-Zuri migliora costantemente la tecnologia di creazione dei suoi prodotti, che sono costantemente all'avanguardia e sono i più votati tra tutte le esche disponibili sul mercato giapponese.
Le esche da pesca Yo-Zuri sembrano molto realistiche, hanno la migliore azione e il miglior design provato negli anni. Tutte queste caratteristiche aiutano i pescatori a vivere i loro momenti migliori in acqua.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.