Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65055 prodotti !

Yo-Zuri Esche dure 3DR Mid Crank

Prezzo già a partire da 11.79 € Mostra i prodotti
L'ultra realistica esca di tipo crankbait, che attira i predatori a distanza grazie al suo movimento molto ampio e traballante. La forma del corpo e la struttura del timone aiutano ad evitare gli impigliamenti. I wobblers Yo-Zuri 3DR Mid Crank sono particolarmente indicati per la pesca di spigole e persici. La serie 3DR ha un totale di 13 diversi tipi di corpo, rendendo questa serie estremamente versatile. Ognuna di queste esche ha la tecnologia brevettata 3D Internal Prism. L'esca Yo-zuri 3DR Mid Crank diventa irresistibile per i predatori che sarebbero difficili da catturare utilizzando un'esca diversa.
Pubblica:

Esche dure 3DR Mid Crank

L'ultra realistica esca di tipo crankbait, che attira i predatori a distanza grazie al suo movimento molto ampio e traballante. La forma del corpo e la struttura del timone aiutano ad evitare gli impigliamenti. I wobblers Yo-Zuri 3DR Mid Crank sono particolarmente indicati per la pesca di spigole e persici.
La serie 3DR ha un totale di 13 diversi tipi di corpo, rendendo questa serie estremamente versatile. Ognuna di queste esche ha la tecnologia brevettata 3D Internal Prism. L'esca Yo-zuri 3DR Mid Crank diventa irresistibile per i predatori che sarebbero difficili da catturare utilizzando un'esca diversa.

Yo-Zuri
Yo-Zuri
Yo-Zuri è un'azienda giapponese che produce esche di alta qualità da oltre 50 anni. La qualità di questi prodotti resiste alla prova del tempo e sono ancora molto ricercati nel mondo nonostante sul mercato ci siano molte altre esche di qualità inferiore.
Yo-Zuri migliora costantemente la tecnologia di creazione dei suoi prodotti, che sono costantemente all'avanguardia e sono i più votati tra tutte le esche disponibili sul mercato giapponese.
Le esche da pesca Yo-Zuri sembrano molto realistiche, hanno la migliore azione e il miglior design provato negli anni. Tutte queste caratteristiche aiutano i pescatori a vivere i loro momenti migliori in acqua.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.