Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65053 prodotti !

YO-ZURI Esche dure Crystal Minnow Long Cast

Prezzo già a partire da 10.83 € Mostra i prodotti
Crystal Minnow Long Cast è un wobbler caratterizzato da un profilo stretto e lungo e il suo vantaggio più importante è la capacità di realizzare dei lanci lunghi. L'esca è stata testata e collaudata durante la pesca in mare e su grandi fiumi e laghi. L'efficacia dell'esca è aumentata da un sonaglio situato nella parte della coda. I wobblers Yo-Zuri Crystal Minnow Long Cast sono dotati di super affilate e resistenti ancore giapponesi resistenti all'acqua salata.
Pubblica:

Esche dure Crystal Minnow Long Cast

Crystal Minnow Long Cast è un wobbler caratterizzato da un profilo stretto e lungo e il suo vantaggio più importante è la capacità di realizzare dei lanci lunghi. L'esca è stata testata e collaudata durante la pesca in mare e su grandi fiumi e laghi.
L'efficacia dell'esca è aumentata da un sonaglio situato nella parte della coda.
I wobblers Yo-Zuri Crystal Minnow Long Cast sono dotati di super affilate e resistenti ancore giapponesi resistenti all'acqua salata.

YO-ZURI
YO-ZURI
Yo-Zuri è un'azienda giapponese che produce esche di alta qualità da oltre 50 anni. La qualità di questi prodotti resiste alla prova del tempo e sono ancora molto ricercati nel mondo nonostante sul mercato ci siano molte altre esche di qualità inferiore.
Yo-Zuri migliora costantemente la tecnologia di creazione dei suoi prodotti, che sono costantemente all'avanguardia e sono i più votati tra tutte le esche disponibili sul mercato giapponese.
Le esche da pesca Yo-Zuri sembrano molto realistiche, hanno la migliore azione e il miglior design provato negli anni. Tutte queste caratteristiche aiutano i pescatori a vivere i loro momenti migliori in acqua.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.