Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 64996 prodotti !

Boilies Starbaits Concept Signal

Prezzo già a partire da 7.14 € Mostra i prodotti
Signal è un'altra esca completamente naturale della gamma Performance Concept. Sono ricche di ingredienti naturali d' acqua dolce che si trovano spesso sulla tavola delle carpe. La boilies è stata sviluppata utilizzando particelle di grandi dimensioni come la conchiglia di ostrica e il guscio di uovo per ottimizzare il fattore crunch quando la carpa mangia la boilies. Ingredienti come farina di gamberi, estratto di bloodworm e farine di gammarus, proteine idrosolubili e varie forme di sali e spezie sono stati miscelati per offrire una boilies il più vicino possibile a ciò che le carpe trovano naturalmente come fonte alimentare. Siamo così impressionati dalla qualità degli ingredienti presenti nella 'Signal' che ci piace pensare a questa boilie come ad una 'Fonte di cibo originale' per le carpe. La Signal non contiene ingredienti o aromi artificiali ed è realizzata a partire da prodotti 100% naturali. Signal ha dimostrato di essere una boilie per tutto l'anno mostrando risultati eccellenti.
Pubblica:

Boilies Concept Signal

Signal è un'altra esca completamente naturale della gamma Performance Concept. Sono ricche di ingredienti naturali d' acqua dolce che si trovano spesso sulla tavola delle carpe. La boilies è stata sviluppata utilizzando particelle di grandi dimensioni come la conchiglia di ostrica e il guscio di uovo per ottimizzare il fattore crunch quando la carpa mangia la boilies. Ingredienti come farina di gamberi, estratto di bloodworm e farine di gammarus, proteine idrosolubili e varie forme di sali e spezie sono stati miscelati per offrire una boilies il più vicino possibile a ciò che le carpe trovano naturalmente come fonte alimentare.
Siamo così impressionati dalla qualità degli ingredienti presenti nella 'Signal' che ci piace pensare a questa boilie come ad una 'Fonte di cibo originale' per le carpe. La Signal non contiene ingredienti o aromi artificiali ed è realizzata a partire da prodotti 100% naturali. Signal ha dimostrato di essere una boilie per tutto l'anno mostrando risultati eccellenti.
StarBaits
StarBaits
I prodotti Starbaits si sono fatti un nome tra i migliori carpisti in Europa. Ogni prodotto è stato sviluppato senza compromessi. Dallo sviluppo in laboratorio ai test sul campo ci prendiamo sempre il tempo necessario per assicurarci che ogni prodotto sia perfetto! Anche quest'anno la nostra conoscenza della produzione e l'esperienza del nostro team di pescatori si sono unite per offrirti alcuni nuovi prodotti eccezionali.
Non abbiamo bisogno di dire altro, davvero! Basta aprire le pagine di questo catalogo e scoprirle di persona.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.