Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65074 prodotti !

Lucky John Esche dure Vikara 62S

Prezzo già a partire da 10.71 € Mostra i prodotti
Le esche affondanti VIKARA 62S hanno un occhiello per legare la lenza sul dorso del corpo e sono prive di paletta.. La sua lunghezza è di 62 mm, mentre il suo peso è di 13 grammi e permette di pescare a profondità fino a 5 metri. Il corpo dell’esca è dotato di una camera con sfere di metallo, il cosiddetto sonaglio che induce ulteriormente i predatori ad abboccare. L’esca è dotata di ancorette di alta qualità, prodotte in Giappone.
Pubblica:

Esche dure Vikara 62S

Le esche affondanti VIKARA 62S hanno un occhiello per legare la lenza sul dorso del corpo e sono prive di paletta..
La sua lunghezza è di 62 mm, mentre il suo peso è di 13 grammi e permette di pescare a profondità fino a 5 metri. Il corpo dell’esca è dotato di una camera con sfere di metallo, il cosiddetto sonaglio che induce ulteriormente i predatori ad abboccare.
L’esca è dotata di ancorette di alta qualità, prodotte in Giappone.

Lucky John
Lucky John
Il marchio Lucky John ha iniziato come hobby. Ha riunito un gruppo di persone con interessi simili e l'hobby si è trasformato in un business.
Nel 1988, il signor Janis Stikuts - un pluricampione della Lettonia e degli Stati baltici in diversi tipi di sport di pesca - insieme ad altri appassionati di pesca, decise che ogni pescatore doveva essere in grado di utilizzare spinner, crankbait e altri artificiali di alta qualità, che all'epoca erano una vera rarità. Così hanno creato una piccola fabbrica per iniziare la produzione.
All'inizio, la gamma di prodotti era relativamente piccola: 13 spinner rotanti, ciascuno in due colori, 2 wobblers in due colori, 4 cucchiai, un Devon, 14 mosche per la pesca a mosca, 8 esche invernali, alcuni anelli e fibbie. Non c'era la certezza assoluta che i prodotti raggiungessero il mercato, ma è così che è iniziata la storia di Lucky John.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.