Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65055 prodotti !

Trecce Varivas Super Trout Advance Max Power PE X8 S-spec

Prezzo già a partire da 59.76 € Mostra i prodotti

Made in Japan

Le trecce giapponesi Varivas Super Trout Advance Max Power PE X8 sono dotate di materiale PE 1,5 volte più resistente, che rende la treccia perfettamente rotonda, ultra liscia e flessibile nei diametri più sottili. L'ultima tecnologia del processo "Smooth Shield" consente la creazione di una struttura superficiale delle linee flessibile e quasi priva di attrito. Aumenta la resistenza all'abrasione e consente ulteriori lanci. Sistema di marcatura originale con marcatura bianca a intervalli di 1 m ciascuno. Colore: Champagne Gold + White
Pubblica:

Super Trout Advance Max Power PE X8 S-spec

Le trecce giapponesi Varivas Super Trout Advance Max Power PE X8 sono dotate di materiale PE 1,5 volte più resistente, che rende la treccia perfettamente rotonda, ultra liscia e flessibile nei diametri più sottili.

L'ultima tecnologia del processo "Smooth Shield" consente la creazione di una struttura superficiale delle linee flessibile e quasi priva di attrito. Aumenta la resistenza all'abrasione e consente ulteriori lanci. Sistema di marcatura originale con marcatura bianca a intervalli di 1 m ciascuno.

Colore: Champagne Gold + White
Varivas
Varivas
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.