Esche dure Ukleja Igła - Ablet Needle
L'esca Ablet Needle 3 cm, per via delle sue dimensioni, assomiglia ad un avannotto. Questa esca viene impiegata per pescare lungo gli argini, le rive del fiume. Potete lasciarla seguire la corrente del fiume e recuperarla lentamente, tirando la lenza verso di voi, ciò permette di trattenere l'esca Siek nella corrente per un breve momento e spesso si traduce in una bella cattura di cavedani, idi o persici.
L'esca Uklejka ago 3cm viene impiegata per la tecnica di lancio laterale, utilizzata da pochi compagni che praticano la pesca a spinning.
Esche morbide Ago 4,8 cm - Ago Ukleja 5,5 cm
Peschiamo sugli argini, lungo le rive dei fiumi, dighe, in fiumi piene di trote. I pesci che andremo a pescare saranno cavedani, ide, persici. Il nostro bycatch potrebbe essere composto da un luccio di grandi dimensioni o aspide. Nelle acque di montagna potremo catturare un pesce di ruscello o una trota iridea.
Esche Ablet Needle 6cm e 7cm
Esca Siek dalla classica forma alburno simile, per uso universale.
Questo modello è caratterizzato da un movimento stretto e sottile con sfarfallio sui fianchi.
Un'ampia gamma di colori e una grande varietà di scelta di dimensioni consentono di scegliere l'esca in base alle condizioni presenti nella zona pesca e in cui vivono i pesci che vengono catturati. Destinate per la cattura di lucioperca, lucci, cavedani grandi e idi.
Grazie ad un giusto abbinamento dei colori, risulta ottima per la pesca alla trota.