Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65044 prodotti !
Shimano Novità 2024

Shimano Bantam Zumverno 95SP

Prezzo già a partire da 20.48 € Mostra i prodotti
Il Bantam Zumverno 95SP è un jerkbait/twitch bait suspending dotato delle più recenti tecnologie SHIMANO BOOST. Dotato di FLASH BOOST e SCALE BOOST per l'attrazione visiva e di JET BOOST per le prestazioni di lancio e la precisione, offre una fantastica versatilità e ha un'azione darting quando viene animato in modo irregolare. Preparatevi a rivoluzionare la vostra azione di pesca con il Bantam Zumverno 95SP! Questa esca è un vero e proprio cambiamento, ed ecco perché. La tecnologia JET BOOST offre un'incredibile distanza di lancio e una precisione millimetrica, anche in presenza di vento contrario. Sia che stiate lanciando in ambienti ristretti o in acque libere, questa esca di medie dimensioni non deluderà mai. Se poi si combina l'azione di jerk con pause più o meno lunghe, si ottiene una vera e propria calamita per i pesci! La funzione FLASH BOOST massimizza il suo potere attrattivo per i pesci, rendendolo perfetto per le zone poco profonde nelle giornate di luce. Inoltre, lo SCALE BOOST gli conferisce un aspetto realistico che sicuramente ingannerà anche i pesci più diffidenti....
Pubblica:

Bantam Zumverno 95SP

Il Bantam Zumverno 95SP è un jerkbait/twitch bait suspending dotato delle più recenti tecnologie SHIMANO BOOST. Dotato di FLASH BOOST e SCALE BOOST per l'attrazione visiva e di JET BOOST per le prestazioni di lancio e la precisione, offre una fantastica versatilità e ha un'azione darting quando viene animato in modo irregolare.
Preparatevi a rivoluzionare la vostra azione di pesca con il Bantam Zumverno 95SP! Questa esca è un vero e proprio cambiamento, ed ecco perché. La tecnologia JET BOOST offre un'incredibile distanza di lancio e una precisione millimetrica, anche in presenza di vento contrario. Sia che stiate lanciando in ambienti ristretti o in acque libere, questa esca di medie dimensioni non deluderà mai. Se poi si combina l'azione di jerk con pause più o meno lunghe, si ottiene una vera e propria calamita per i pesci! La funzione FLASH BOOST massimizza il suo potere attrattivo per i pesci, rendendolo perfetto per le zone poco profonde nelle giornate di luce. Inoltre, lo SCALE BOOST gli conferisce un aspetto realistico che sicuramente ingannerà anche i pesci più diffidenti. Non accontentatevi di twitchbait ordinari: migliorate la vostra azione di pesca con il Bantam Zumverno 95SP!
Shimano
Shimano
Fondata all'inizio degli anni '20 da Shozaburo Shimano, Shimano iniziò come un'azienda nota per l'ingegneria di precisione. Oggi l'azienda è considerata uno dei precursori nell'innovazione di prodotto e leader nel settore.
Shimano è orgoglioso della sua capacità di progettare e produrre attrezzatura da pesca dotata di tecnologie all'avanguardia come High Efficiency Gearing (HEG), A-RB e TC4 Construction.
Con oltre 75 dipendenti nella divisione attrezzatura da pesca a Irvine, California, sede centrale, Shimano American Corporation ha una forza vendita nazionale di 60 tra i professionisti più esperti del settore che hanno una passione per la pesca.
Con uno sguardo rivolto al futuro, Shimano è fortemente coinvolta nello sviluppo dei giovani in tutto il paese e negli affari ambientali e governativi che aiutano a proteggere la terra e il mare.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.