Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 64810 prodotti !

Savage Gear LRF Lip Grip Alu

Prezzo già a partire da 27.62 € Mostra i prodotti
Uno strumento indispensabile per ogni pescatore LRF, questo robusto e leggero fish grip in alluminio è progettato per resistere a lungo alle dure condizioni di uso in acqua salata. Progettato con l’angolo perfetto per entrare nella bocca di ogni piccolo pesce predatore, il fish grip ti assicurerà di poter tenere la tua cattura per una foto e sganciarla in sicurezza prima di rilasciarla nel suo ambiente. Risciacquare con acqua tiepida dopo ogni utilizzo per proteggere ulteriormente dalla corrosione dell’acqua salata. • Resistente all’acqua salata • Progettato per rispettare il pesce • Forte e durevole • Provvede un modo sicuro per trattenere e rilasciare il pesce
Pubblica:

LRF Lip Grip Alu

Uno strumento indispensabile per ogni pescatore LRF, questo robusto e leggero fish grip in alluminio è progettato per resistere a lungo alle dure condizioni di uso in acqua salata. Progettato con l’angolo perfetto per entrare nella bocca di ogni piccolo pesce predatore, il fish grip ti assicurerà di poter tenere la tua cattura per una foto e sganciarla in sicurezza prima di rilasciarla nel suo ambiente. Risciacquare con acqua tiepida dopo ogni utilizzo per proteggere ulteriormente dalla corrosione dell’acqua salata.
• Resistente all’acqua salata
• Progettato per rispettare il pesce
• Forte e durevole
• Provvede un modo sicuro per trattenere e rilasciare il pesce
Savage Gear
Savage Gear
Savage Gear è leader mondiale nel mercato delle attrezzature da pesca nel campo dello spinning e della pesca in mare. Benvenuto tra i cacciatori di predatori acquatici. Benvenuti nel mondo degli attrezzi da pesca Savage Gear!!!
Un marchio che mira a soddisfare le esigenze dei cacciatori di predatori, principalmente lucci, persici e lucioperca. Una vasta gamma di canne di alta qualità completata da una vasta offerta di esche siliconiche (twister, ripper, shad) e esche artificiali Savage Gear, nonché cucchiai e spinner.
Molto interessante anche l'offerta per la cattura dei predatori marini.
Catalogo online
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.