Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 64810 prodotti !

Savage Gear Guadini Twist & Fold Net

Prezzo già a partire da 59.52 € Mostra i prodotti
Ideale per la pesca dalla barca o dalla riva, la rete Twist and Fold è un affidabile lander per pesci che non occupa troppo spazio. Sul blocco di apertura c’è un piccolo pulsante per piegare la rete in due. La maniglia si blocca facilmente in qualsiasi posizione desiderata tramite il sistema twist-lock. La rete è piccola e facile da trasportare quando piegata, ma può essere aperta in pochi secondi, così non sarai mai colto alla sprovvista. Dispone inoltre di una rete gommata adatta ai pesci, perfetta per la pesca con esche artificiali. • Per la pesca da barca e da riva • Manico twist-lock • Ottimo per la pesca con esche artificiali • Rete in gomma adatta ai pesci
Pubblica:

Guadini Twist & Fold Net

Ideale per la pesca dalla barca o dalla riva, la rete Twist and Fold è un affidabile lander per pesci che non occupa troppo spazio. Sul blocco di apertura c’è un piccolo pulsante per piegare la rete in due.
La maniglia si blocca facilmente in qualsiasi posizione desiderata tramite il sistema twist-lock. La rete è piccola e facile da trasportare quando piegata, ma può essere aperta in pochi secondi, così non sarai mai colto alla sprovvista. Dispone inoltre di una rete gommata adatta ai pesci, perfetta per la pesca con esche artificiali.
• Per la pesca da barca e da riva
• Manico twist-lock
• Ottimo per la pesca con esche artificiali
• Rete in gomma adatta ai pesci
Savage Gear
Savage Gear
Savage Gear è leader mondiale nel mercato delle attrezzature da pesca nel campo dello spinning e della pesca in mare. Benvenuto tra i cacciatori di predatori acquatici. Benvenuti nel mondo degli attrezzi da pesca Savage Gear!!!
Un marchio che mira a soddisfare le esigenze dei cacciatori di predatori, principalmente lucci, persici e lucioperca. Una vasta gamma di canne di alta qualità completata da una vasta offerta di esche siliconiche (twister, ripper, shad) e esche artificiali Savage Gear, nonché cucchiai e spinner.
Molto interessante anche l'offerta per la cattura dei predatori marini.
Catalogo online
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.