Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65074 prodotti !

Perch'ik Esche siliconiche Striker

Prezzo già a partire da 3.29 € Mostra i prodotti
Perchik Striker è una forma unica di una piccola esca morbida, imbevuta di un ricco aroma attrattivo e sale. Perch'ik Striker è progettata in modo tale che le sue zampe vibrino nell'acqua anche quando si muovono delicatamente. Le esche Striker, analogamente ad altre esche del Perch'ik, sono state appositamente progettate per la pesca in Europa, cosa che dovrebbe essere apprezzata dagli appassionati di spinning leggero e ultraleggero. L'offerta comprende le esche fluorescenti.
Pubblica:
Prodotti raccomandati
Prezzo a partire da 1.43 €

Esche siliconiche Striker

Perchik Striker è una forma unica di una piccola esca morbida, imbevuta di un ricco aroma attrattivo e sale. Perch'ik Striker è progettata in modo tale che le sue zampe vibrino nell'acqua anche quando si muovono delicatamente.
Le esche Striker, analogamente ad altre esche del Perch'ik, sono state appositamente progettate per la pesca in Europa, cosa che dovrebbe essere apprezzata dagli appassionati di spinning leggero e ultraleggero.
L'offerta comprende le esche fluorescenti.
Perch'ik
Perch'ik
Silicone TM Perchik è un prodotto ucraino, esche morbide in silicone per la pesca. La gamma di esche Perch'ik è rappresentata principalmente da modelli proprietari che sono stati sottoposti a test appropriati nelle acque interne dell'Europa centrale e orientale.
Il materiale con cui sono realizzate le esche Perchik è sviluppato secondo una formula speciale che soddisfa gli standard ambientali, sanitari e tecnici. In base ai risultati dei test pratici, la composizione dei componenti di ciascun modello e un'ampia gamma di colori sono selezionati in modo ottimale, rendendoli esche da pesca molto efficaci.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.