Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 64996 prodotti !

Esche Megabass X-80 Trick Darter

Prezzo già a partire da 19.52 € Mostra i prodotti
Megabass presenta l'X-80 Trick Darter, il tanto atteso esche Minnow per la pesca in acque alte. Il suo lavoro è caratterizzato da movimenti brevi e ondeggianti che si armonizzano perfettamente con tutte le tecniche di contrazione. Rispetto ad altri artificiali di dimensioni simili, permette, grazie al carico intorno alla testa, di raggiungere distanze di lancio molto maggiori. I lati larghi dell'X-80 inviano onde potenti che in genere attirano predatori più grandi rispetto ai modelli Minnow più filigranati. Durante le pause alla guida, rimane nello stesso posto. È durante la fase di detenzione che i morsi sono molto comuni.
Pubblica:

X-80 Trick Darter

Megabass presenta l'X-80 Trick Darter, il tanto atteso esche Minnow per la pesca in acque alte. Il suo lavoro è caratterizzato da movimenti brevi e ondeggianti che si armonizzano perfettamente con tutte le tecniche di contrazione.
Rispetto ad altri artificiali di dimensioni simili, permette, grazie al carico intorno alla testa, di raggiungere distanze di lancio molto maggiori. I lati larghi dell'X-80 inviano onde potenti che in genere attirano predatori più grandi rispetto ai modelli Minnow più filigranati. Durante le pause alla guida, rimane nello stesso posto. È durante la fase di detenzione che i morsi sono molto comuni.
Megabass
Megabass
Megabass è uno dei marchi più riconoscibili e di migliore qualità tra i produttori giapponesi di esche artificiali, godendo del più alto riconoscimento in tutto il mondo.
Il design speciale degli interni di queste esche e le caratteristiche di lavoro associate rendono le esche Megabass qualcosa di unico.
Dalla sua fondazione negli anni '80, sono state introdotte molte innovazioni pionieristiche. Da allora i prodotti Megabass sono stati continuamente migliorati. La creazione di una nuova esca è un processo che richiede solitamente 3-4 anni per essere implementato dall'idea stessa alla fase di produzione. Ciò è dovuto alla forte enfasi posta da Megabass sull'innovazione e sulla qualità di ogni prodotto.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.