Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65074 prodotti !

Shimano Catana BX Polarized Sunglasses

Prezzo già a partire da 29.76 € Mostra i prodotti
Lo Shimano Catana BX è disponibile in un fresco colore nero con cuscinetti in gomma rossa che assicurano una vestibilità sicura. La montatura in Grilamid TR90 è ultra resistente e le lenti TAC grigie polarizzate eliminano i riflessi dell'acqua. Gli occhiali da sole polarizzati sono un articolo essenziale per ogni pescatore. Le lenti polarizzate eliminano i riflessi dell'acqua che consentono una visione nettamente migliore e più chiara sotto la superficie, aumentando al contempo la tua capacità di localizzare i pesci.
Pubblica:

Catana BX Polarized Sunglasses

Lo Shimano Catana BX è disponibile in un fresco colore nero con cuscinetti in gomma rossa che assicurano una vestibilità sicura. La montatura in Grilamid TR90 è ultra resistente e le lenti TAC grigie polarizzate eliminano i riflessi dell'acqua.
Gli occhiali da sole polarizzati sono un articolo essenziale per ogni pescatore. Le lenti polarizzate eliminano i riflessi dell'acqua che consentono una visione nettamente migliore e più chiara sotto la superficie, aumentando al contempo la tua capacità di localizzare i pesci.
Shimano
Shimano
Fondata all'inizio degli anni '20 da Shozaburo Shimano, Shimano iniziò come un'azienda nota per l'ingegneria di precisione. Oggi l'azienda è considerata uno dei precursori nell'innovazione di prodotto e leader nel settore.
Shimano è orgoglioso della sua capacità di progettare e produrre attrezzatura da pesca dotata di tecnologie all'avanguardia come High Efficiency Gearing (HEG), A-RB e TC4 Construction.
Con oltre 75 dipendenti nella divisione attrezzatura da pesca a Irvine, California, sede centrale, Shimano American Corporation ha una forza vendita nazionale di 60 tra i professionisti più esperti del settore che hanno una passione per la pesca.
Con uno sguardo rivolto al futuro, Shimano è fortemente coinvolta nello sviluppo dei giovani in tutto il paese e negli affari ambientali e governativi che aiutano a proteggere la terra e il mare.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.