I Ringers Orange Chocolate Wafters sono il fiore all'occhiello del marchio Ringer Baits, un'esca che non richiede alcuna presentazione. Dedicato alla pesca alla carpa, ma ne sono state ingannate anche specie come orate, tinche e scardole. I wafter sono stati progettati in modo tale che, con ami della giusta dimensione, siano un'esca bilanciata in modo neutro, mossa dai movimenti dell'acqua causati dall'alimentazione dei pesci nella zona di pesca e provocando così anche l'abboccata dei pesci. Il colore arancione brillante rende l'esca altamente visibile e l'esclusivo aroma di cioccolato rende difficile per i pesci resistere a un simile piacere. Perfetto in combinazione con i pellet Method Micros e i liquidi Chocolate Orange Sticky Liquid e Chocolate Orange Gel Spray. Disponibile in 5 dimensioni di palline e manubri: mini, 6, 10, 12 e 15 mm.
Produttore inglese di esche da innesco, pasture e pellet incredibilmente efficaci, progettati principalmente per il method feeder. Il marchio è di proprietà di uno dei pescatori inglesi di maggior successo: Phil Ringer.
Il marchio Ringers è associato al successo dello straordinario pescatore di feeder Steve Ringer. Steve ha vinto diverse competizioni, con titoli come Fish 'O' Mania, Parkdean Masters e Whiteacre Festival al suo attivo. È una forza da non sottovalutare quando si tratta di pesca agonistica. Ringers è un'azienda a conduzione familiare guidata da Philip Ringer, fratello di Steve, che, insieme al padre Geoff, ha vinto numerosi titoli di pesca. Inizialmente, Ringers si specializzò in pellet, e questo coincise con la creazione da parte di Steve Ringer di un marchio di esche e pellet expander, un'abilità in cui divenne così abile da fondare l'England Feeder Team.
Fotodigi Piotr i Roman Bekier
al.Włókniarzy 225, 90-642 Łódź
NIP: 7250033168
piotr@ringers.pl