Una pastura che ha vinto 3 finali Fish-O-Mania nel 1998-2000, sul mercato da oltre 20 anni - insostituibile fino ad oggi! Uno dei primi prodotti originali di Ringer Baits... puoi aggiungerne altri? Le farine e i pellet macinati di altissima qualità conferiscono a questa miscela un forte aroma che indica una grande quantità di additivi "di pesce" nella pastura. Questa miscela è estremamente facile da preparare, ma ricorda di aggiungere acqua in piccole quantità e assicurati di passarla attraverso un setaccio fine. Come pastura pura o in combinazione 50:50 con pastura Dark, è adatta all'utilizzo sia con method che con pasturatori classici. Nelle acque in cui i pesci non sono abituati a pescare quotidianamente pastura, può essere mescolato con pangrattato tostato o utilizzato per bruciare pastura a base di pasticceria dolce, ad es. G5. Il mix risultante sarà una soluzione ideale per le acque di breme, dove utilizziamo un classico feeder con gabbie ed esche naturali come mais, sterco o vermi bianchi.
Produttore inglese di esche da innesco, pasture e pellet incredibilmente efficaci, progettati principalmente per il method feeder. Il marchio è di proprietà di uno dei pescatori inglesi di maggior successo: Phil Ringer.
Il marchio Ringers è associato al successo dello straordinario pescatore di feeder Steve Ringer. Steve ha vinto diverse competizioni, con titoli come Fish 'O' Mania, Parkdean Masters e Whiteacre Festival al suo attivo. È una forza da non sottovalutare quando si tratta di pesca agonistica. Ringers è un'azienda a conduzione familiare guidata da Philip Ringer, fratello di Steve, che, insieme al padre Geoff, ha vinto numerosi titoli di pesca. Inizialmente, Ringers si specializzò in pellet, e questo coincise con la creazione da parte di Steve Ringer di un marchio di esche e pellet expander, un'abilità in cui divenne così abile da fondare l'England Feeder Team.
Fotodigi Piotr i Roman Bekier
al.Włókniarzy 225, 90-642 Łódź
NIP: 7250033168
piotr@ringers.pl