Il Neo Shallow è un'esca che, come suggerisce il nome, è stata sviluppata appositamente per la pesca in zone "poco profonde". Queste zone poco profonde, spesso piene di praterie di fanerogame marine, a volte ospitano grandi predatori come il black bass e il luccio.
Il suo corpo tozzo è diviso per ospitare un grande Texan sviluppato appositamente per questa esca sotto il quale c'è un piombo abbastanza leggero che funge da chiglia, come una barca a vela.
Grazie alla sua densità e al suo peso, il neo-shallow si lancia lontano ed è molto resistente ai denti del luccio, inoltre è molto ben manovrato, il che consente di trovare pesci in profondità nella vegetazione.
Quest'anno la taglia da 9 cm si sta configurando per essere un vero black bass e un grande persico, e può essere lanciato utilizzando una canna di media potenza.
Delalande è un produttore francese di esche morbide di alta qualità. Fondata da Alain Delalande nel 1979, Delalande inizialmente si specializzò nella vendita di lenze per la pesca di fondo. Tuttavia, le prime macchine per la produzione di teste piombate furono rapidamente acquistate e, grazie a Delalande, le prime esche morbide importate dagli Stati Uniti entrarono nel mercato francese.
Negli anni successivi, Delalande si concentrò esclusivamente sulla produzione di teste piombate ed esche morbide. Solo nel 1995 nacque la famosa Sandra, un'esca innovativa, conveniente e, soprattutto, estremamente efficace. Ancora oggi, rimane un'esca morbida familiare a tutte le generazioni di pescatori e si trova in ogni scatola di esche.
Per anni, l'azienda è stata a conduzione familiare, con Alain e sua moglie, oltre ai loro figli, Tony, che gestisce la produzione, e Sandrine, che si occupa della gestione e del marketing.
DELALANDE PECHE SAS
2 RUE YVES CHAUVIN - ZA CARREFOUR DE TOURAINE
37510 BALLAN MIRE FRANCE
FR05348712993
info@delalande-peche.fr