Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65015 prodotti !

Prologic C-Series Bivvy & Overwrap z pełną narzutą

Prezzo già a partire da 253.57 € Mostra i prodotti
Costruito utilizzando un telaio a due costole ultra stabile e facile da piegare, il C-series one man bivvy è il riparo leggero e facile da montare di cui non avresti mai pensato di aver bisogno. I pescatori di carpe troveranno spazio in abbondanza all'interno grazie al design ottimizzato, questo ti dà la libertà di organizzare la tua attrezzatura senza compromessi. Le cerniere a due vie sulla porta d'ingresso ne consentono l'uso in una configurazione a cassetta delle lettere, così puoi continuare ad avvistare l'attività dei pesci anche quando sei bloccato all'interno del bivvy per il brutto tempo. Questa caratteristica aiuta anche ad aumentare il flusso d'aria interna attraverso il bivvy se combinata con l'ampia finestra di ventilazione posteriore coperta da zanzariera. In quei miti giorni e notti di pesca estiva, le porte anteriori e laterali possono essere completamente aperte e bloccate all'indietro, offrendoti una vista panoramica perfetta e offrendo un clima confortevole. Per portare il comfort del bivvy al livello successivo, questa versione è fornita con un sovratelo completo...
Pubblica:

C-Series Bivvy & Overwrap z pełną narzutą

Costruito utilizzando un telaio a due costole ultra stabile e facile da piegare, il C-series one man bivvy è il riparo leggero e facile da montare di cui non avresti mai pensato di aver bisogno. I pescatori di carpe troveranno spazio in abbondanza all'interno grazie al design ottimizzato, questo ti dà la libertà di organizzare la tua attrezzatura senza compromessi. Le cerniere a due vie sulla porta d'ingresso ne consentono l'uso in una configurazione a cassetta delle lettere, così puoi continuare ad avvistare l'attività dei pesci anche quando sei bloccato all'interno del bivvy per il brutto tempo. Questa caratteristica aiuta anche ad aumentare il flusso d'aria interna attraverso il bivvy se combinata con l'ampia finestra di ventilazione posteriore coperta da zanzariera. In quei miti giorni e notti di pesca estiva, le porte anteriori e laterali possono essere completamente aperte e bloccate all'indietro, offrendoti una vista panoramica perfetta e offrendo un clima confortevole. Per portare il comfort del bivvy al livello successivo, questa versione è fornita con un sovratelo completo che aiuta notevolmente a ridurre l'accumulo di condensa. Ciò è dovuto al miglioramento dell'isolamento che offre, mantenendoti fresco nelle giornate calde e caldo nelle giornate fresche. Inoltre, estende la parte anteriore del bivvy di ulteriori 25 cm, rendendolo un portico ideale per riporre scarponi ed esche. Il sovratelo utilizza e condivide gli stessi punti di ancoraggio e picchetti del bivvy stesso, il che significa che ci sono solo quattro picchetti aggiuntivi forniti per fissare il sovratelo in posizione.
• Spazio interno ottimizzato
• Tessuto impermeabile 190D 8.000 mm
• Telaio leggero a due costole
• Porta d'ingresso in stile cassetta delle lettere
• Ampio finestrino/aeratore posteriore
• Visiera avvolgibile
• Telo da terra leggero rimovibile
• Due fissaggi per canne in velcro
• Set di pali di tensione
• Set pioli e custodia
• Borsa per il trasporto inclusa
• Dimensioni: 260 cm x 240 cm x 145 cm
• Peso: 9,3 kg
• Dimensioni di trasporto: 120 cm x 25 cm
Prologic
Prologic
Il team di consulenti Prologic è stato affiancato da uno dei migliori carpisti del mondo - Adam Pening dalla Gran Bretagna. Adam ha oltre trent'anni di esperienza nel settore della pesca. Non abbiamo pensato per un momento che questo carpista di grande talento ci avrebbe aiutato a creare prodotti innovativi che avrebbero ampliato la nostra interessante offerta. Come carpista a tempo pieno, Adam trascorre 5 giorni alla settimana in acqua ed è stato determinante nel testare la nostra attrezzatura, testando tutto al limite. Grazie ad un attento controllo di ogni dettaglio, siamo sicuri della massima qualità dei nostri prodotti.
Una cosa che non cambia è la nostra passione per la pesca alla carpa. Come sempre, ognuno dei nostri prodotti è progettato da fanatici carpisti ed è pensato per veri carpisti.
Catalogo online
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.