Seleziona la categoria
Negozio di pesca online con 65053 prodotti !

Guideline GL Logo Cap

Prezzo già a partire da 30.71 € Mostra i prodotti
Guideline GL Logo Cap è un berretto da camionista con parte anteriore in ripstop antracite e retro grigio. Pannelli posteriori in rete spandex che offrono elasticità, traspirabilità e comfort. Il GL Logo Cap Charcoal/Grey ha un mix di diverse caratteristiche tecniche per darti grande comfort, traspirabilità e vestibilità. Questo modello ha un'altezza di taglia media con il nostro logo GL in ricamo 3D davanti. La morbida rete elastica in spandex grigio sul retro, insieme alla fascia elastica FITMAX e alla chiusura posteriore in velcro, rendono questo berretto una vera taglia unica con un comfort eccezionale. Tessuto: parte anteriore in nylon Ripstop / rete flessibile in spandex Fascia per il sudore: Fitmax - Flessibile
Pubblica:

GL Logo Cap

Guideline GL Logo Cap è un berretto da camionista con parte anteriore in ripstop antracite e retro grigio. Pannelli posteriori in rete spandex che offrono elasticità, traspirabilità e comfort.
Il GL Logo Cap Charcoal/Grey ha un mix di diverse caratteristiche tecniche per darti grande comfort, traspirabilità e vestibilità.
Questo modello ha un'altezza di taglia media con il nostro logo GL in ricamo 3D davanti.
La morbida rete elastica in spandex grigio sul retro, insieme alla fascia elastica FITMAX e alla chiusura posteriore in velcro, rendono questo berretto una vera taglia unica con un comfort eccezionale.

Tessuto: parte anteriore in nylon Ripstop / rete flessibile in spandex
Fascia per il sudore: Fitmax - Flessibile
Guideline
Guideline
Guideline è un marchio scandinavo leader di attrezzature per la pesca a mosca. Guideline ha più di 20 anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di prodotti propri. Guideline ha una vasta gamma di prodotti che si adatta a tutti i livelli di abilità e aspettative. I pescatori a mosca e le tecniche che pratichiamo richiedono sempre di più l'attrezzatura che utilizziamo. La pesca a mosca si è sviluppata per essere un anno intorno all'hobby o allo stile di vita, come ci piace chiamarlo. Tutto sommato, questo sta portando a requisiti di qualità più elevati. Viviamo e pratichiamo sotto lo slogan: è tutta una questione di esperienza, quindi il nostro personale assicura sempre prodotti di alta qualità.
Commenti recenti
Devi essere registrato per poter aggiungere un'opinione.